Scienze e “no al bullismo”

Compito: racconto ai miei genitori quello che è successo nella prima ora di scienze di oggi lunedì 20-03-2017… e diciamo forte NO AL BULLISMO!

Per lunedì prossimo 27-03-2017: leggo e cerco di capire pag. 211 e 212:

      

Copio sul quaderno e completo, anche con il disegno, le 5 fasi/trasformazioni che avvengono durante la DIGESTIONE:

Informazioni su maestra Maria

Maria Valenti insegnante in classe 5^, nella Primaria di Traona (So), con matematica, scienze, storia + mensa e dopomensa - a.s. 2016/17 (il mio ritratto: copia dal vero di una mia alunna)
Questa voce è stata pubblicata in CLASSE 5^, SCIENZE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Scienze e “no al bullismo”

  1. maestra Maria ha detto:

    Grazie Maria Grazia di aver lasciato questa testimonianza, è bello e “potente” sentirsi in accordo anche con i colleghi
    Stiamo in contatto dunque 😉

  2. Maria Grazia Botrugno ha detto:

    Nel leggere i suoi post sul gruppo Innovazione mi sono sentita sempre più vicina al suo modo di pensare e fare Scuola e didattica. Oggi, in particolare, ho voluto visitare il suo blog e mi rendo conto che uso, come lei, la strategia di far raccontare ai genitori ciò che succede in classe ( di positivo e di negativo).

scrivi il tuo commento